- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Nkunku in grande forma: per il Milan può essere il colpo di gennaio. E contro il Como …
Como-Milan, Nkunku dovrebbe giocare dal primo minuto dopo avere recupero al massimo dall'infortunio alla caviglia subito contro il Verona a San Siro. Il francese è tornato in campo già contro la Fiorentina, giocando però pochi minuti della ripresa. Praticamente una palla giocabile e un grande gol per l'ex giocatore del Chelsea che ha segnato 3 gol nelle ultime due partite giocate con la maglia rossonera. Dopo una partenza molto complessa, il francese sta migliorando sensibilmente anche a livello fisico e di prestazioni.
Massimiliano Allegri ha avuto molti problemi per quanto riguarda l'attacco del Milan, visto che praticamente non ha mai avuto il reparto al completo e al massimo del suo potenziale. Fullkrug è alle prese con un infortunio al dito, Gimenez si è operato, Pulisic combatte con il flessore e Leao con l'adduttore. Al momento Nkunku sembra essere il più sano e il più in forma di tutto il reparto. Per questo la titolarità contro il Como.
LEGGI ANCHE: Goretzka per il Milan è un grande si: può spostare gli equilibri in Serie A. Ecco perché>>>
Il francese deve cercare di mantenere la continuità che sta trovando nelle ultime partite giocate con il Milan. Il rigore conquistato e il gol contro il Verona sembrerebbero averlo sbloccato del tutto e la rete decisiva contro la Fiorentina è da vero bomber. Se il Milan dovesse trovare un Nkunku anche solo al 50% di quello visto al Lipsia, sarebbe il vero colpo del mercato invernale.
© RIPRODUZIONE RISERVATA