Como-Milan, Nkunku dovrebbe giocare da titolare contro la squadra di Fabregas. Il francese pronto a fare coppia con Leao in attacco. Ecco la nostra analisi
Como-Milan, Nkunku dovrebbe giocare dal primo minuto dopo avere recupero al massimo dall'infortunio alla caviglia subito contro il Verona a San Siro. Il francese è tornato in campo già contro la Fiorentina, giocando però pochi minuti della ripresa. Praticamente una palla giocabile e un grande gol per l'ex giocatore del Chelsea che ha segnato 3 gol nelle ultime due partite giocate con la maglia rossonera. Dopo una partenza molto complessa, il francese sta migliorando sensibilmente anche a livello fisico e di prestazioni.
Como-Milan, occasione per Nkunku
—
Massimiliano Allegri ha avuto molti problemi per quanto riguarda l'attacco del Milan, visto che praticamente non ha mai avuto il reparto al completo e al massimo del suo potenziale. Fullkrug è alle prese con un infortunio al dito, Gimenez si è operato, Pulisic combatte con il flessore e Leao con l'adduttore. Al momento Nkunku sembra essere il più sano e il più in forma di tutto il reparto. Per questo la titolarità contro il Como.