Nkunku chiude la partita in 5' della ripresa
—Sostituzioni anche nel Milan di Allegri, al 71': fuori Modrić e Loftus-Cheek, dentro Ardon Jashari e Youssouf Fofana. Proseguono le sostituzioni tra il 75' e il 76'. Il Verona toglie dal campo Daniel Oyegoke per Suat Serdar; il Milan, invece, fa rifiatare Alexis Saelemaekers e Pulisic, inserendo al loro posto Zachary Athekame e Samuele Ricci.
Il grosso, comunque, è fatto. Il Milan si limita a gestire il triplo vantaggio, cercando di non subire gol (Allegri, si sa, tiene molto ai 'clean sheet') e cercando, con rapide sortite offensive, la via della quarta rete. All'85' il Verona toglie dal campo Ali Al-Musrati e inserisce Abdou Harroui, mentre Allegri, all'86', regala l'esordio in Serie A a David Odogu: fuori Fikayo Tomori.
All'87', Orban segna, ma l'arbitro Michael Fabbri della Sezione A.I.A. di Ravenna annulla il gol di Orban, giunto sotto misura, per un fallo sull'inoperoso Mike Maignan di giornata. Nei 3' di recupero non succede praticamente più nulla, se non una conclusione di Valentini sul fondo. Milan-Verona 3-0 al 90': un bel successo, una bella domenica pomeriggio e il più caloroso benvenuto - finalmente - al francese Nkunku. Scacciate le voci di mercato?
© RIPRODUZIONE RISERVATA
/www.pianetamilan.it/assets/uploads/202512/1e95c847a9578d8f9011443cd239b7d9.jpg)