Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

MILAN-SPEZIA

Milan-Spezia, Massara: “Acquisteremo il difensore solo se ci migliorerà”

Le dichiarazioni di Frederic Massara (direttore sportivo AC Milan) a 'DAZN' per le partite di Serie A 2021-2022 | Milan News (Getty Images)

Frederic Massara, direttore sportivo rossonero, ha parlato a 'DAZN' prima di Milan-Spezia, partita della 22^ giornata della Serie A 2021-2022

Enrico Ianuario

Frederic Massara, direttore sportivo rossonero, ha parlato ai microfoni di 'DAZN' prima di Milan-Spezia, partita della 22^ giornata della Serie A 2021-2022. Ecco le sue dichiarazioni.

Se il prossimo mese sarà decisivo o meno: "Io ritengo che ogni partita possa essere decisiva. Ritengo che sia giusto pensare alle nostre sfide e non agli altri. La squadra sta facendo bene, oggi è una partita difficile. Lo Spezia ha messo in difficoltà squadre blasonate, dovremo fare attenzione".

Sul mercato: "Per fortuna l'infortunio di Tomori non è grave, dovrebbe ritornare velocemente. Se c'è la possibilità di completare il reparto di difesa, la società si farà trovare pronta. Lo faremo solo se questo ci farà migliorare la squadra"

Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA QUI E SEGUICI

tutte le notizie di