- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Ruben Loftus-Cheek (centrocampista rossonero), qui durante Milan-Parma | Serie A News 2025-26 | (Getty Images)
Dopo il pareggio contro il Como, il Milan torna a giocare a San Siro. Sfida per nulla semplice contro il Parma, anche ricordando quanto successo nella partita del girone d'andata: rossoneri in vantaggio per 2-0 e poi rimontati dalla squadra di Cuesta per il pareggio finale. 7' prima azione interessante dei rossoneri: bell'uscita dal pressing e poi cross di rabona di Saelemaekers e scontro tra Corvi e Loftus-Cheek in area di rigore. Serve il cambio per il centrocampista inglese che è rimasto a terra dopo un colpo alla testa. Entra la barella sul terreno di gioco. Al suo posto dentro Jashari. Applausi all'uscita di Loftus-Cheek con San Siro che ha intonato cori per lui.
Noi di Pianeta Milan auguriamo ovviamente il meglio a Ruben Loftus-Cheek e aggiorneremo appena ci saranno notizie sulla sua salute. Molto sfortunato l'inglese che quando sembrava aver ritrovato ritmo è stato costretto di fatto a saltare sia il Como che il Parma. Un peccato.
Dal bordocampista di DAZN: colpo alla mandibola, il giocatore è stato trasportato in ospedale per i controlli.
La ricostruzione da Pianeta Milan: forte trauma con rottura dei denti ma è sempre rimasto cosciente sta andando in ospedale per accertamenti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA