Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

MILAN-NAPOLI

Milan-Napoli, Meluso: “Zielinski? Ci ha dato tanto, pensiamo che possa…”

Mauro Meluso, dirigente del Napoli (getty images)
Mauro Meluso, dirigente azzurro, ha parlato a 'DAZN' prima di Milan-Napoli, partita della 24^ giornata della Serie A 2023-2024
Matteo Boninsegna

Mauro Meluso, dirigente azzurro, ha parlato a 'DAZN' prima di Milan-Napoli, partita della 24^ giornata della Serie A 2023-2024 che si svolgerà alle ore 20:45 allo stadio 'San Siro'. Ecco, dunque, le sue dichiarazioni.

Su Zielinski: "Questa scelta fatta dall'allenatore senza nessun ostacolo da parte della società, avvalora la tesi che noi non avevamo nulla contro di lui, anzi pensiamo che sia un giocatore molto valido che ci può dare una mano fino alla fine, fino a quando finirà il suo contratto. L'esclusione dalla lista UEFA è dovuta al fatto che ci sono due norme differenti tra la lista italiana e la lista europea, quindi abbiamo dovuto fare una scelta più su base tattica, al di là delle logiche calcistiche che il tempo ci dirà se sono giuste".


"Noi non abbiamo nessuna preclusione nei suoi riguardo anche se non ha rinnovato il contratto, perché è un giocatore che ha dato tanto al Napoli e a cui la gente ha dato tanto. Noi pensiamo che, da ottimo professionista quale è, possa concludere al meglio la stagione con noi" ha aggiunto. LEGGI ANCHE: Ecco come e dove vedere Milan-Napoli in tv o diretta streaming >>>

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.