Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

stagione

Milan-Lazio, Sarri può sorridere: Lazzari è recuperato | Serie A News

AURONZO DI CADORE, ITALY - JULY 17:  Manuel Lazzari of SS Lazio in action during the SS Lazio v Selection Cadore - pre-season friendly on July 17, 2019 in Auronzo di Cadore, Italy.  (Photo by Marco Rosi/Getty Images)

Manuel Lazzari sarà a disposizione di Maurizio Sarri per la sfida di domenica pomeriggio tra Milan e Lazio: le ultime sulle sue condizioni

Enrico Ianuario

Milan e Lazio daranno vita ad un grande incontro domenica pomeriggio alle 18 allo Stadio 'Giuseppe Meazza' di San Siro. Tra le fila dei rossoneri sarà quasi sicuramente assente Olivier Giroud, il quale ha contratto pochi giorni fa il Covid ed è in isolamento fiduciario. Ma Stefano Pioli può sorridere perché ritornano due delle colonne portanti della sua squadra: Franck Kessié e Zlatan Ibrahimovic. Ma se il Diavolo recupera 'pezzi da 90', il discorso è simile anche per gli ospiti.

Secondo 'calciomercato.com' Maurizio Sarri, allenatore dei biancocelesti, avrà a disposizione Manuel Lazzari. Il terzino classe 1993 aveva abbandonato il prato dell'Olimpico durante l'ultimo match tra Lazio e Spezia a causa di un'elongazione al polpaccio. Negli ultimi giorni la sua condizione fisica è migliorata, tanto che oggi ha svolto tutta la seduta insieme al resto del gruppo. Nonostante questo fondamentale recupero, Lazzari non dovrebbe partire titolare nella partita contro il Milan. Riaperta la vendita dei biglietti di Milan-Atletico Madrid: ecco i prezzi.

tutte le notizie di