Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

MILAN-INTER

Milan-Inter, i dubbi di Pioli: Kjaer out, dentro Reijnders. In attacco…

Stefano Pioli, allenatore del Milan 20/04/2024 PianetaMilan.it
Intervenuto a Sky Sport, Giuseppe Di Stefano ha aggiornato i tifosi rossoneri sulla probabile formazione del Milan contro l'Inter
Francesco Aliperta Redattore 

Intervenuto a Sky Sport, Giuseppe Di Stefano ha aggiornato i tifosi rossoneri sulla probabile formazione del Milan in vista del delicato derby di campionato contro l'Inter. Per Stefano Pioli, infatti, sembrano quasi obbligate le scelte nel reparto difensivo: date le assenze di Thiaw e Kalulu, alle quali si è aggiunta anche quella di Simon Kjaer, il tecnico rossonero riproporrà il quartetto formato da Calabria, Gabbia, Tomori e Theo Hernandez.

Torna Reijnders

—  

A centrocampo, invece, dovrebbe tornare dal primo minuto Tijjani Reijnders, messo in campo solo a partita in corso contro la Roma nel match di Europa League. Accanto all'olandese si giocano un posto Yacine Adli e Yunus Musah.


Passiamo, infine, all'attacco, reparto nel quale Pioli sembra avere il dubbio maggiore. La prima sorpresa riguarda Olivier Giroud, con l'attaccante francese in ballottaggio con Luka Jovic. Dietro uno dei due sono sicuri della titolarità solo Rafael Leao e Christian Pulisic, mentre Loftus-Cheek dovrà concorrere con Samuel Chukwueze, apparso come l'uomo decisamente più in forma fra i rossoneri. LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan – Attaccante, Ibrahimovic scova il suo erede in Belgio >>>

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.