Giuseppe Marotta, dirigente nerazzurro, ha parlato ai microfoni di 'DAZN' nel pre-partita di Milan-Inter, derby di Milano. Ecco le sue dichiarazioni

Intervista ai tifosi prima del Derby tra AC Milan e Inter nella video news

Derby, i pronostici dei tifosi in città prima di Milan-Inter / Video

Milan-Inter, le dichiarazioni di Marotta nel pre-partita

Giuseppe Marotta, amministratore delegato nerazzurro, ha parlato ai microfoni di 'DAZN' nel pre-partita di Milan-Inter, il derby di Milano valido per la 23^ giornata di Serie A. Ecco le sue dichiarazioni.

Sul derby

"Viene in un momento storico straordinario per i due club. Il sapore del derby viene unito ad una competitività sana".

Sulla lite Ibra-Lukaku

"Fa parte di un recente passato. Il derby è sempre accesso, ma al di là di quello che succede sul campo i messaggi sono positivi".

Sulle difficoltà societarie

"Sono certo che la proprietà valuterà al meglio nel rispetto del club. Per il resto noi lavoriamo al massimo perché questa stagione si concluda nel migliore dei modi".

Marotta inter bilancio

DOVE VEDERE MILAN-INTER IN TV O IN DIRETTA STREAMING >>>

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti