MILAN-FIORENTINA

Milan-Fiorentina, Leao al 90′: “Il momento più bello da quando gioco”

Rafael Leao, giocatore rossonero, ha parlato a 'DAZN' al termine di Milan-Fiorentina, partita della 35^ giornata di Serie A

Renato Panno

Rafael Leao, giocatore rossonero, ha parlato ai microfoni di 'DAZN' al termine di Milan-Fiorentina, partita della 35^ giornata della Serie A 2021-2022. Ecco, dunque, le sue dichiarazioni a caldo al fischio finale del match di 'San Siro': "È il momento più bello da quando gioco, la cosa più importante è la vittoria. Abbiamo creato tanto, era arrivata un po' d'ansia, ma penso che la mia squadra ha fatto un lavoro fantastico. Adesso mancano altre 3 finali che dobbiamo vincere per raggiungere l'obiettivo".

Perché non hai esultato? "C'era tanta ansia, poi resta il nervosismo. Quel cuore è per la mia famiglia, per chi mi carica per fare meglio. Sono molto felice".

Che sensazioni ci sono adesso? "C'è un'ansia buona perché siamo in un momento fantastico, stiamo tutti uniti per raggiungere l'obiettivo. Cerchiamo di fare quello che chiede il mister, conta la voglia di correre per il compagno".

Adesso tutti a guardare l'Inter? "Noi guardiamo sempre a noi stessi". Le pagelle post-partita dei rossoneri secondo la nostra redazione >>>

Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA QUI E SEGUICI

tutte le notizie di