Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

LAZIO-MILAN

Lazio-Milan 1-2, Sarri: “Abbiamo sofferto poco, ma quanti palloni persi!”

Maurizio Sarri (allenatore Lazio) | Serie A News (Getty Images)

Maurizio Sarri, tecnico biancoceleste, ha parlato a 'DAZN' dopo Lazio-Milan, partita della 34^ giornata della Serie A 2021-2022

Renato Panno

Maurizio Sarri, allenatore biancoceleste, ha parlato ai microfoni di 'DAZN' di Lazio-Milan, partita della 34^ giornata della Serie A 2021-2022. Queste le sue dichiarazioni: "Abbiamo messo tutto nella partita, un ottimo primo tempo, nel secondo tempo abbiamo pagato una settimana travagliata con tanti giocatori con la febbre. Ci abbiamo messo un errore, ci dispiace, fa piacere che i ragazzi abbiano messo tutto in campo".

Sulla partita: "Abbiamo sprecato tanti palloni riconquistati. Abbiamo sofferto soprattutto dopo l'1-1, nell'ultimo quarto d'ora abbiamo sofferto poco".

Sui tanti palloni persi: "Ne abbiamo persi troppi, questo dava continuità a loro e ci ha fatto abbassare troppo".

Se lo stadio con pochi tifosi ha influito: "Non penso, è chiaro che se lo stadio fosse stato in condizioni diverse magari un pizzico d'aiuto in più ci poteva arrivare, ma la squadra ha dato tutto".

Se la Lazio non in Europa può cambiare qualcosa, mercato compreso: "Questo bisogna chiederlo alla società, per me non cambia niente".

Sull'ambiente Lazio: "Nell'ambiente ci sto benissimo, i ragazzi sono cresciuti, stasera hanno fatto una larga fetta di partita in maniera ottima con la squadra prima in classifica. Il lavoro procede bene". Le pagelle post-partita dei rossoneri secondo la nostra redazione >>>

Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA QUI E SEGUICI

tutte le notizie di