Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

EMPOLI-MILAN

Disastro in Empoli-Milan, l’arbitro Pairetto sarà fermato per un turno

Empoli-Milan 0-2 Serie A 2024-2025 arbitro Pairetto
Luca Pairetto, arbitro di Empoli-Milan di sabato scorso alla 'Computer Gross Arena', verso un turno di stop. Non è piaciuto ai vertici A.I.A.
Daniele Triolo Redattore 

Secondo quanto riferito da 'gazzetta.it', gli arbitri Luca Pairetto di Nichelino (TO) ed Ermanno Feliciani di Teramo, direttori di gara, rispettivamente, di Empoli-Milan 0-2 e Torino-Genoa 1-1 nella 24^ giornata della Serie A 2024-2025, vanno verso un turno di stop.

Pairetto, che non è piaciuto ai vertici A.I.A. (Associazione Italiana Arbitri) per come ha gestito la partita della 'Computer Gross Arena', ha commesso, nel match tra gli azzurri di Roberto D'Aversa e i rossoneri di Sérgio Conceição alcuni errori piuttosto evidenti.


Come, per esempio, non aver espulso Liberato Cacace dopo il duro intervento, da dietro, sulla gamba di Kyle Walker. Feliciani, invece, non ha visto un clamoroso calcio di rigore in favore del Torino per un fallo in area sull'attaccante Antonio Sanabria. LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, non solo Joao Felix: Mendes ti regala un campione assoluto >>>