Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

SERIE A

Como-Monza, Nesta: “Nella ripresa meglio noi con Daniel Maldini”

Alessandro Nesta Monza
Alessandro Nesta, allenatore del Monza, ha analizzato il match contro il Como finito 1-1 ed ha parlato anche di Daniel Maldini.
Redazione PM

Alessandro Nesta, leggenda del Milan ora allenatore del Monza, ha analizzato il match contro il Como, finito 1-1, ed ha parlato anche di Daniel Maldini, entrato in campo nel secondo tempo.

Ecco le parole di Nesta ai microfoni di DAZN: "Un primo tempo difficile, i nostri mediani sono entrati imballati e abbiamo perso qualche pallone, l’inerzia era dalla loro. È la percezione del pericolo che alza e abbassa una squadra: primo tempo loro, secondo tempo con l'ingresso di Daniel Maldini, che ha bisogno di resettare e di entrare leggero, nostro; un po' di riposo a lui fa bene, anche a livello di concentrazione".


Poi ha continuato: "Il Como è forte, ha profondità e tecnica e in attacco ha elementi l'uno diverso dall'altro: i Derby soprattutto non si perdono, adesso dobbiamo pensare a vincere. Da bordo campo provi ad aiutare i ragazzi, il calcio è meraviglioso perché imprevedibile: quando le gambe calano, tutto può accadere. Lo spirito è giusto, non ho dubbi sui miei ragazzi: ci tengono e sono responsabili, a volte è complicato vincere. Dobbiamo sbloccare la classifica con qualche vittoria".

 

tutte le notizie di