Davide Nicola, allenatore rossoblu, ha parlato a 'DAZN' al termine di Cagliari-Milan, partita della 12^ giornata della Serie A 2024-2025

Davide Nicola, allenatore rossoblu, ha parlato a 'DAZN' al termine di Cagliari-Milan, partita della 12^ giornata della Serie A 2024-2025 che si è svolta alla 'Unipol Domus' di Cagliari. Ecco, dunque, le sue dichiarazioni.

Cagliari-Milan, le parole di Nicola a 'DAZN'

Sul coraggio: "C'è stato coraggio, ma mi è piaciuta la capacità di interpretare la partita. Il Milan ha fatto bene, ma anche la mia squadra. Non si è voluta difendere, ma ha voluto attaccare. E quello era ciò che ci eravamo chiesti".

Sulle palle centrali: "In realtà nel primo tempo non siamo sempre riusciti a fare la stessa preparazione. Alle volte siamo stati frenetici perdendo palloni in ripartenza. Nel secondo tempo abbiamo avuto la bravura di costruire con meno frenesia. Guardando i numeri è quasi un peccato averla pareggiata. Umilmente dobbiamo dire che abbiamo affrontato una grande squadra che aveva giocato pochi giorni fa".

Davide Nicola Cagliari

Sulla continuità: "Non è facile avere continuità. La squadra ha sempre costruito gioco e prodotto gioco. CI sono cose da migliorare anche quando subiamo poco. Quando riusciamo ad essere più concreti abbiamo sempre ottenuto risultato. Abbiamo affrontato Roma, Napoli, Juventus, Milan, Lazio, ma quando non segniamo facciamo fatica a fare bene".

LEGGI ANCHE: Le pagelle post-partita dei rossoneri secondo la nostra redazione >>>

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti