Alvaro Morata, giocatore rossonero, ha parlato a 'Sky Sport' dopo Atalanta-Milan, partita della 15^ giornata della Serie A 2024-2025

Grafica TOP e FLOP Pagelle AC Milan Serie A, Champions League, Coppa Italia 2024-2025

ATALANTA-MILAN: Top e Flop rossoneri, le pagelle / Serie A News

Alvaro Morata, giocatore rossonero, ha parlato a 'Sky Sport' al termine di Atalanta-Milan, partita della 15^ giornata della Serie A 2024-2025 che si è svolta al 'Gewiss Stadium' di Bergamo. Ecco, dunque, le sue dichiarazioni.

"Sappiamo che l'Atalanta è una grande squadra, ma abbiamo difeso bene ed eravamo in partita. Abbiamo preso due gol da calcio piazzato che non è il nostro punto debole di solito. Adesso andiamo avanti, avremo la Supercoppa a breve e dobbiamo concentrarci anche su quella".

Sulla continuità: "Perché giochiamo contro squadre di alto livello come oggi. Se non hai attenzione ai dettagli della partita prendi gol. Non troviamo la stessa linea perché quando stiamo bene poi c'è sempre qualcosa che non va. Non è una questione mentale, dobbiamo lavorare su tutti gli aspetti. Noi ci alleniamo bene comunque".

esultanza gol Álvaro Morata AC Milan Atalanta-Milan 2-1 Serie A 2024-2025

LEGGI ANCHE: Le pagelle post-partita dei rossoneri secondo la nostra redazione >>>

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti