USA, i 400 più ricchi del Paese: Commisso davanti a Singer

USA, i 400 più ricchi del Paese: Commisso davanti a Singer

ULTIME NOTIZIE MILAN NEWS – Rocco Commisso, Presidente della Fiorentina, ha un patrimonio di 5,5 miliardi di dollari. Molto staccato Paul Singer di Elliott

di Daniele Triolo, @danieletriolo
Rocco Commisso Fiorentina

ULTIME NOTIZIE MILAN NEWS – La rivista ‘Forbes‘ ha stilato, anche per il 2020, la classifica dei 400 uomini più ricchi degli Stati Uniti d’America.

Bezos, Gates e Zuckerberg: il podio è servito

 

Comanda Jeff Bezos, fondatore di ‘Amazon‘, con un patrimonio di 179 miliardi di dollari. Segue Bill Gates, con 111 miliardi di dollari. Terzo gradino del podio, con 85 miliardi di dollari di patrimonio, per Mark Zuckerberg.

‘Forbes’ inserisce in graduatoria anche Commisso

 

La graduatoria di ‘Forbes‘ comprende, però, anche delle personalità legate al mondo dello sport e del calcio. Presente, per esempio, in classifica Rocco Commisso.

Commisso (Fiorentina) davanti a Friedkin (Roma)

 

Il patron della Fiorentina, che deve le fortune alla sua compagnia ‘Mediacom‘, è al 115° posto della graduatoria con 5,5 miliardi di dollari di patrimonio. Commisso sopravanza Dan Friedkin, neo proprietario della Roma (4,1 miliardi di dollari).

C’è anche Singer: ma è soltanto al 222° posto …

 

Scorrendo fino al 222° posto della classifica troviamo, poi, Paul Singer, fondatore dell’hedge fund Elliott Management Corporation, con un patrimonio di 3,6 miliardi di dollari. Dal luglio 2018, come noto, il fondo Elliott detiene il Milan.

LEGGI QUI LE ULTIME NEWS DI MERCATO SUI ROSSONERI >>>

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy