Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

INTER-MILAN

Inter-Milan, Pioli: “Handanovic non protesta”. Poi, stizzito, se ne va…

Stefano Pioli AC Milan Champions League 2021-2022 Mediaset

Stefano Pioli, tecnico rossonero, ha parlato a 'Mediaset' dopo il derby Inter-Milan, semifinale di ritorno di Coppa Italia

Renato Panno

Stefano Pioli, allenatore rossonero, ha parlato ai microfoni di 'Mediaset' al termine del derby Inter-Milan, semifinale di ritorno di Coppa Italia. Queste le sue dichiarazioni: "Volevamo vincere e non ci siamo riusciti. Abbiamo trovato un avversario forte. Il risultato è netto e pesante, non penso che ci sia stata questa differenza ma l’Inter ha segnato sempre al momento giusto. Il 2-1 ci avrebbe dato qualche possibilità, dopo è diventata più difficile”:

Se il Milan può fare di più: “Certo che possiamo fare di più. Quando subisci 3 gol vuol dire che gli altri hanno giocato con più qualità. Non era la nostra serata, peccato perché volevamo raggiungere a tutti i costi la finale. È una grande opportunità per la mia squadra per dimostrare di poterci giocare tutto fino alla fine”.

Sul gol annullato a Bennacer: “Guardate la reazione di Handanovic… Lui non fa niente, se un giocatore del Milan gli avesse occultato la visuale sarebbe subito corso a protestare. Dai su…”.

Poi lascia l'intervista visibilmente stizzito. Le pagelle post-partita dei rossoneri secondo la nostra redazione >>>

Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA QUI E SEGUICI

tutte le notizie di