Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

COPPA ITALIA

Derby, Bisseck: “Il gol subito non è solo colpa mia”

Derby, Bisseck: “Il gol subito non è solo colpa mia” - immagine 1
Giocatore giocatore, giocatore nerazzurro, ha parlato in conferenza al termine del derby Milan-Inter, andata delle semifinali di Coppa Italia
Stefano Bressi
Stefano Bressi Inviato, responsabile social, redattore 

Yann Bisseck, giocatore nerazzurro, ha parlato in conferenza stampa al termine del derby Milan-Inter, partita della valida per l'andata delle semifinali di Coppa Italia 2024-2025 che si è svolta allo stadio 'Giuseppe Meazza' di San Siro, a Milano. Ecco, dunque, le sue dichiarazioni.

Com'è marcare Rafa Leao: "Da difensore devi essere sempre pronto contro giocatori così. Bello giocare contro di lui. Penso di aver fatto un buon lavoro e sono abbastanza soddisfatto".


Sul gol subito: "Ero in mezzo a due, ho visto il secondo giocatore del Milan entrare in area e ho lasciato un po' più di spazio a Tammy Abraham, che ha fatto una bella azione. Potevo fare meglio, lo so, ma non è solo colpa mia".

Sui tanti impegni che rilanciano chi giocava meno: "Sappiamo che dobbiamo essere sempre pronti. Giochiamo ogni tre giorni. Da giocatore è bello giocare spesso. È dura, ma non abbiamo altra scelta. Dobbiamo giocare e vincere. Stiamo facendo una buona stagione".

Cosa ha provato all'esordio in Nazionale: "È una cosa molto bella per me. Penso che la mia crescita negli ultimi anni è andata bene. È un gran complimento per me. Devo ancora migliorare, poi vediamo. Mi dà fiducia".