MILAN-GENOA

Coppa Italia, Milan-Genoa 3-1 al 120′: rossoneri ai quarti di finale | News

MILAN, ITALY - JANUARY 13:  Alexis Saelemaekers of AC Milan in action during the Coppa Italia match between AC Milan and Genoa CFC at Stadio Giuseppe Meazza on January 13, 2022 in Milan, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)

È terminata Milan-Genoa, partita valida per gli Ottavi di Finale di Coppa Italia. Ecco cosa è successo nel match di 'San Siro'

Enrico Ianuario

FINITA! Il Milan vince contro il Genoa e ottiene il pass per i quarti di finale di Coppa Italia. Dopo 120 minuti di gioco, i rossoneri hanno battuto 3-1 la squadra di Andriy Shevchenko, autrice di una grande prestazione. Riguardo gli ultimi quindici minuti di gioco, si registra un'occasione di Ostigard al 107esimo dal limite dell'area di Maignan, ma il suo pallone è uscito alto di poco sopra la traversa. Un minuto più tardi è il Milan ad andare vicino al gol, con Saelemaekers che trova Brahim Diaz al limite dell'area. Il suo tiro, però, finisce alto. Al 109esimo è di Ghiglione il tiro da fuori area, ma Maignan mette in angolo alla sua sinistra. Al 111esimo minuto, Saelemaekers cala il tris e spegne le speranze del Genoa. Grande azione sulla sinistra con Theo Hernandez, il quale supera gli avversari e crea superiorità numerica. Troppo semplice servire il belga libero al centro dell'area di rigore e insacca alle spalle di Semper. Milan che ottiene un'altra vittoria, seppur sofferta.

 

 

tutte le notizie di