Sergiño Dest e Brahim Díaz non hanno svolto la rifinitura a Milanello questa mattina in vista di Dinamo Zagabria-Milan di Champions League

Rade Krunic AC Milan allenamento Milanello

Milanello, rifinitura Dinamo-Milan: 'spavento' per Krunic | VIDEO

Sergiño Dest e Brahim Díaz non hanno svolto l'allenamento di rifinitura a Milanello questa mattina in vista di Dinamo Zagabria-Milan, partita della 5^ giornata del Girone E della Champions League 2022-2023.

Milan, Brahim Díaz vola a Zagabria con i rossoneri 

Entrambi, infatti, hanno svolto una seduta di allenamento personalizzato con la speranza di recuperare per la trasferta dello stadio 'Maksimir', in programma domani sera alle ore 21:00.

Secondo quanto appreso dalla nostra redazione, però, soltanto uno di loro si aggregherà alla squadra in partenza nel pomeriggio per la Croazia: si tratta di Brahim Díaz.

esultanza Brahim Díaz AC Milan Milan-Monza 4-1 Serie A 2022-2023

esultanza Brahim Díaz AC Milan Milan-Monza 4-1 Serie A 2022-2023
L'esultanza di Brahim Díaz (attaccante AC Milan) per il suo secondo gol in Milan-Monza 4-1 (Serie A 2022-2023) | News (Getty Images)

Dest, al contrario, resterà a Milano, cercando di recuperare con tutta calma per Torino-Milan di domenica prossima in campionato. Dinamo Zagabria-Milan, parla Zvonimir Boban: il suo pronostico >>>

Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEONEWS CALCIOMERCATO| TWITCH |YOUTUBE

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti