news milan

Sondaggio: Derby, ieri la miglior coreografia di sempre?

La coreografia della Curva Sud per Milan-Inter dedicata ai successi dei rossoneri di Silvio Berlusconi (credits: acmilan.com)

Splendida coreografia dei tifosi rossoneri sugli spalti ieri sera. Omaggio a Berlusconi e ricordo delle grandi vittorie. È la più bella di sempre dei Derby?

Redazione

Il Derby di Milano ha espresso, come da tradizione, uno spettacolo coreografico ricco di colori e sfottò. Nel corso degli anni la Curva Sud ha elaborato diverse coreografie rimaste nella memoria del tifo rossonero (dal diavolo che stritola il biscione all’urlo di Munch interista, dal Dante rossonero al Leonardo-Giuda passato sulla panchina nerazzurra).

Quella di ieri sera è stata un omaggio alla dirigenza che ha guidato per 30 anni la società, salvandola da un possibile fallimento e portandola più volte sul tetto del mondo, che a breve dovrebbe uscire di scena e cedere le quote ai cinesi: al centro un Silvio Berlusconi con in mano una Coppa dei Campioni e la Coppa del mondo per club, ai lati gli altri trofei vinti durante la sua presidenza, mentre sullo sfondo il grosso logo societario accompagnato dalle scritte 1986 e 2016.

Ecco una Fotogallery con le coreografie più belle.

[fncgallery id="452873"]

Ora vi chiediamo se è effettivamente quella messa in scena ieri sera la più bella di sempre o altrimenti di individuare quale, secondo voi, merita di più. Votate!

[poll id="389"]

Stefano Sette

tutte le notizie di

Potresti esserti perso