rubriche

Soncin, messaggio d’addio: “Grazie Milan, 5 anni indimenticabili”

Matteo Soncin, portiere del Milan Primavera (credits: GETTY Images)

ULTIME NOTIZIE MILAN NEWS - Il messaggio d'addio di Matteo Soncin, giovane portiere rossonero ceduto alla Pergolettese. Questo il suo post su Instagram

Giacomo Giuffrida

ULTIME NOTIZIE MILAN NEWS - Matteo Soncin, portiere classe 2001, saluta il Milan: giocherà per la Pergolettese la prossima stagione. Questo il suo messaggio d'addio sui social ai colori rossoneri: "5 anni fa sono entrato a far parte di questa famiglia! Grazie a te Milan sono cresciuto come calciatore ma soprattutto come uomo! Ora è il momento per me di iniziare una nuova esperienza. Un grazie non sarà mai abbastanza".

"Sono stati 5 anni fantastici dove ho passato fino ad ora i momenti più belli della mia vita! Ho conosciuto persone che resteranno per sempre nel mio cuore - prosegue Soncin -. Ringrazio società, staff, magazzinieri, dottori, educatori e soprattutto ringrazio i miei compagni e fratelli che con loro ho condiviso tutto, dai momenti belli e quelli brutti, ai sacrifici fatti insieme a loro durante questi anni. A presto, Soncio".

Potresti esserti perso