- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Santiago Gimenez (attaccante AC Milan), qui durante Milan-Pisa 2-2 | Serie A News (Getty Images)
Il Milan non riesce a vincere ancora. I rossoneri sbattono sul Pisa di Alberto Gilardino riuscendo a rimontare sul 2-2 a pochi minuti dalla fine. Anche il direttore di 'TeleLombardia'Fabio Ravezzani ha commentato la partita di San Siro con due post sul social X.
"Il Milan pareggia perché a inizio ripresa rinuncia a giocare. Quando rompe gl’indugi è troppo tardi". Ravezzani sottolinea: "Il problema principale è che non c’è un centravanti efficace (malissimo Gimenez e Nkunku). Modric non al top, Leao si spegne nella ripresa. Bene Sale e Ricci. De Winter pessimo". Poi il giornalista continua.
LEGGI ANCHE: L'indiscrezione: "Tonali chiuderà la sua carriera al Milan". Ecco la rivelazione di calciomercato su Son>>>
"5 punti persi con Cremonese e Pisa neopromosse: il Milan ha un problema non banale in casa con le piccole. Va detto che mancavano Rabiot e Pulisic, ma per sognare in grande serve avere sostituti di alto livello". Ravezzani conclude ancora sottolineando i possibili limiti in attacco del Milan: "Senza un salto di qualità di Gimenez e Nkunku scudetto difficile".
© RIPRODUZIONE RISERVATA