Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

PIANETAMILAN rubriche milan sui social Milan, Zazzaroni su Allegri: “Quanta m**da gli hanno gettato addosso i diffusori di ca**ate”

SOCIAL

Milan, Zazzaroni su Allegri: “Quanta m**da gli hanno gettato addosso i diffusori di ca**ate”

Ivan Zazzaroni ha pubblicato su Instagram un messaggio su Allegri e il suo lavoro sul Milan. Ecco il post polemico del giornalista dopo la vittoria contro l'Udinese
Emiliano Guadagnoli
Emiliano Guadagnoli Redattore 

Il Milan vince ancora: i rossoneri sono alla terza vittoria consecutiva in Serie A, la quarta su cinque in stagione. Il Diavolo ha subito solo due gol in queste partite a San Siro nella sconfitta contro la Cremonese. La squadra di Allegri continua a dare segnali importanti: la vittoria contro l'Udinese per 3 a 0 non è mai stata in discussione.

Milan, Zazzaroni su Allegri

Ivan Zazzaroni, giornalista, ha scritto un post sul social Instagram proprio dopo la vittoria dei rossoneri celebrando il lavoro di Massimiliano Allegri. Zazzaroni si è tolto anche qualche sassolino dalla scarpa.


"Quanta m**da gli hanno gettato addosso negli ultimi tre anni i diffusori di ca**ate... Non si è aggiornato, è finito... E invece è sempre lui: non ha un grande Milan, ma ha una grande mano". Questo il breve, ma significativo messaggio del giornalista. Per il Milan ora la sfida di Coppa Italia contro il Lecce, poi Napoli e Juventus in Serie A.