Oggi, 25 novembre, è la Giornata Internazionale per l'Eliminazione della Violenza sulle Donne. In campo anche il Milan. Ecco il video

404039083_6886137371463250_1039091619086254351_n

Milan, Giuliani: "Nello sport ci sono aspetti della vita" | VIDEO

Oggi, 25 novembre, è la Giornata Internazionale per l'Eliminazione della Violenza sulle Donne. Il Milan come club è sceso in campo questa mattina con un messaggio e una forte tesimonianza. Ecco il video pubblicato sul social X.

"La violenza contro le donne persiste in tutti i paesi del mondo come la violazione più diffusa dei diritti umani. Oggi, una donna su tre è vittima di violenza. Se hai bisogno di aiuto in Italia, chiama il numero 1522". Nel video i giocatori del Milan, Calabria, Tomori e Giroud si schierano proprio contro la violenza sulle donne col messaggio finale del capitano rossonero: "Fermare la violenza contro le donne, questa è roba da uomini".

Casa Milan, sede del club rossonero (getty images)

LEGGI ANCHE: Milan-Fiorentina, le probabili formazioni. Jovic in avanti. E Camarda…

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti