Milan, Tonali al settimo cielo: “Colpa delle favole”. La foto su Instagram

Milan, Tonali al settimo cielo: “Colpa delle favole”. La foto su Instagram

ULTIME NOTIZIE MILAN NEWS – Sandro Tonali sta per diventare un giocatore del Milan. Tifoso fin da bambino, il classe 2000 si è esposto così su Instagram

di Renato Panno, @PannoRenato

ULTIME NOTIZIE MILAN NEWS – Dopo tanta attesa il grande giorno è arrivato: Sandro Tonali è pronto a diventare un giocatore del Milan. Il giocatore sta per sottoporsi alle visite mediche presso la clinica ‘La Madonnina’, prima di firmare il suo contratto che lo legherà ai colori rossoneri. Colori che Tonali ha sempre dimostrato di avere nel cuore. Quando era soltanto un bambino, il classe 2000 aveva scritto una lettera a Santa Lucia perché gli portasse un completino del Milan. Ma anche Maurizio Cellino, presidente del Brescia, ha dichiarato che, quando Tonali ha saputo dell’interesse del Milan, non ha voluto sentire altro.

L’ultima dimostrazione d’amore è arrivata direttamente dal suo profilo Instagram, dove ha postato una sua foto da ragazzino con la maglia del Diavolo, con la scritta ‘Colpa delle favole’, titolo di una celebre canzone di Ultimo. Una favola che sta per diventare realtà.

PAQUETA PUO’ DAVVERO SALUTARE IL MILAN: IL CLUB INTERESSATO >>>

ECCO LE ULTIME NOTIZIE DI CALCIOMERCATO >>>

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy