Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

MILAN NEWS

Milan sui social – Saelemaekers: “La salamandra rimane!” | News

UDINE, ITALY - NOVEMBER 01:Alexis Saelemaekers of AC Milan  
looks on during the Serie A match between Udinese Calcio and AC Milan at Dacia Arena on November 01, 2020 in Udine, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Dopo aver firmato il rinnovo di contratto con il Milan, Alexis Saelemaekers ha pubblicato un post su Instagram che farà piacere ai tifosi

Enrico Ianuario

Come annunciato dal Milan, Alexis Saelemaekers ha rinnovato il suo contratto con il Diavolo. L'esterno belga si legherà ai colori fino al 2026 e per celebrare questo evento, il classe 1999 ha pubblicato delle belle parole su Instagram. "La Salamandra rimane! Sono felicissimo di continuare la mia storia con questo grande Club che mi ha accolto e che mi ha fatto sentire subito importante. E’ un’emozione bellissima che voglio condividere con tutte le persone che mi hanno accompagnato in questo percorso e in particolare con tutti i tifosi milanisti che sono speciali. Sono orgoglioso della mia crescita che è andata di pari passo con la squadra. Ora l’obiettivo e’ sempre lo stesso: lavorare, crescere e vincere! Forza Milan! God is great!", questo il suo intervento sul social. Milan, ottime notizie: Saelemaekers ha rinnovato il contratto.

tutte le notizie di