Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

PIANETAMILAN rubriche milan sui social Milan, Ravezzani: “Possibilità aumentate con Nkunku e Rabiot. Un problema”

ULTIME MILAN NEWS

Milan, Ravezzani: “Possibilità aumentate con Nkunku e Rabiot. Un problema”

Milan, Ravezzani: 'Possibilità aumentate con Nkunku e Rabiot. Un problema'
Fabio Ravezzani, direttore di 'TeleLombardia', ha parlato anche del Milan: ecco il suo pensiero sui due colpi Rabiot e Nkunku
Emiliano Guadagnoli
Emiliano Guadagnoli Redattore 

Il Milan potrebbe chiudere il calciomercato con due colpi importanti: a centrocampo Adrien Rabiot e in attacco Nkunku. I due francesi in arrivo da Marsiglia e dal Chelsea vanno a rafforzare molto due zone nevragliche del campo. Per Allegri, quindi, aumentano le varianti possibili dalla difesa in su. Proprio per quanto riguarda il reparto arretrato restano più dubbi visto che non è arrivato un difensore d'esperienza tanto atteso.

Ravezzani: "Milan, resta aperto un problema". Con Rabiot e Nkunku aumenta ...

—  

Fabio Ravezzani, direttore di 'TeleLombardia', ha parlato anche del Milan: ecco il suo pensiero sui due colpi Rabiot e Nkunku.


"Il Milan che aggiunge Nkunku e Rabiot alla squadra aumenta considerevolmente le sue possibilità di centrare la qualificazione Champions. Resta aperto il problema sulle fasce, davvero misere e quello di puntellare la difesa. Ma un allenatore bravo porta questa squadra al quarto posto".

Questo il pensiero di Ravezzani sugli ultimi due colpi per quanto riguarda il mercato del Milan: due aggiunte importanti per attacco e centrocampo di Allegri.