- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Rafael Leao (attaccante AC Milan), qui durante una seduta di allenamento con i rossoneri a Milanello | Milan News (Getty Images)
"Mi danno fastidio anche le immagini dell'allenamento". Queste le parole di Alfredo Pedullà, giornalista ospite di 'Sportitalia' durante 'Aspettando il Weekend'. L'esperto di mercato fa riferimento a Rafael Leao: "Sembra quasi come se ti stesse facendo una cortesia. Sembra quasi come se stessimo all'ultimo giorno di scuola, che puoi fare quello che ti pare tanto non ti controlla nessuno".
Il giornalista continua e sentenzia: "Se entra come è entrato contro il Napoli farà tanta panchina. Sembra quasi se stiamo in discoteca. Ha un potenziale fantastico, è un potenziale campione, ma se entra come contro il Napoli per me ne gioca poche. Ma è anche giusto".
LEGGI ANCHE: Allegri: "Scudetto? Ecco quanti punti servono". Dati chiari sui gol subiti. E su Modric ...>>>
Pedullà chiude il suo pensiero su Leao e l'attacco del Milan: "Chi dovrebbe farli spazio? Gimenez e giocare da centravanti? Con quel tipo di atteggiamento... Lui ha grandi colpi, mi aspetto che quando entri faccia Leao. Uno che anche in 20 minuti può mostrare un repertorio"
© RIPRODUZIONE RISERVATA