- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Odogu (difensore AC Milan), qui durante un allenamento a Milanello | (Getty Images)
Milan, Odogu è stato l'ultimo colpo, cronologicamente parlando, del mercato estivo rossonero. Il ragazzo è arrivato dal Wolfsburg durante le ultime ore per una cifra che dovrebbe sfiorare i 10 milioni di euro di investimento totale. Non una cifra banale o bassa per un giocatore giovane e con la poca esperienza nel calcio di alto livello (classe 2006 con 3 presenze nella prima squadra del Wolfsburg). Difficile da capire e pronosticare quale e quanto sarà il suo utilizzo in questa stagione: il giovane tedesco, sulla carta, parte dietro ai tre titolare (Tomori, Gabbia e Pavlovic) e dietro all'altro investimento nel reparto, ovvero De Winter.
L'impatto positivo delle sue prime immagini all'arrivo a Milano, la sua prima intervista e la gioia mostrata i conferenza stampa, ha spinto i tifosi rossonero ad accogliere al meglio il giovane Odogu al Milan. Ecco qualche post dal social X.
"Grande personalità Odogu".
"Sul carro di DAVID IL MALDINIANO ODOGU".
"Odogu ha la luce negli occhi di quello che darà il 120% per noi".
"Faccia da vero fenomeno".
LEGGI ANCHE: Monte ingaggi Milan 2025/2026: stipendi ancora in discesa con la cessione di Bennacer>>>
Una grande accoglienza per un giocatore che arriva al Milan con basse aspettative per il presente e speranze per il futuro. I segnali, viste le dichi azioni e la voglia dimostrata di vestire il rossonero, sono già buoni e i tifosi del Milan se ne sono accorti subito. Ora palla a Odogu e ad Allegri, che avrà tempo e modo di lavorarci e plasmarlo per renderlo il migliore difensore possibile.
© RIPRODUZIONE RISERVATA