- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Milan-Bologna continua a fare discutere. La partita di campionato vinta dai rossoneri lascia strascichi per quanto riguarda le decisioni arbitrali, in particolare per quanto riguarda prima assegnato e poi revocato ai rossoneri per un fallo subito da Nkunku. A Open Var, trasmissione di DAZN in cui si fa la disanima dei casi proprio da Var, sono stati svelati gli audio della partita tra i rossoneri e i rossoblù. In particolare il dialogo tra Fabbri e l'Avar della partita.
Fabio Ravezzani, direttore di 'TeleLombardia', ha commentato proprio queste parole: "A leggere i dialoghi Var si evince la chiara volontà di fare un doppio intervento per alleggerire i falli del Bologna", parla così il giornalista dal suo profilo X.
Ravezzani continua e conclude il suo ragionamento: "E una colpevole intrusione di Fabbri nella sfera di Marcenaro. Non propone di rivedere il contatto Lukumi-Nkunku ma dà giudizio (sbagliato). Male anche l’Avar". Vedremo se ci saranno altri casi da moviola durante Udinese-Milan.
© RIPRODUZIONE RISERVATA