Il giornalista sportivo Fabio Ravezzani, direttore di 'TeleLombardia', ha commentato con un post su 'X' il momento del Milan. I rossoneri, infatti, hanno vinto per 3-2 contro il Frosinone. Ecco, dunque, le dichiarazioni di Ravezzani a riguardo e in particolare sulle reazioni dei tifosi riguardo la vittoria e il proprio allenatore, Stefano Pioli.
FROSINONE-MILAN
Milan, Ravezzani: “Squadra senza cattiveria. Tifosi furiosi con Pioli”
Milan, Ravezzani sui tifosi e su Pioli
—"L’ irritazione dei tifosi Milan per Pioli ha raggiunto livelli parossistici. Furiosi anche quando vince in rimonta. Vero, la squadra sembra non avere cattiveria agonistica: un po’ molle così come il suo allenatore nelle dichiarazioni. Ma alla fine è terzo, poteva andar peggio". Dopo la rimonta, i rossoneri si trovano al terzo posto a meno 5 dalla vetta dell'Inter, che questa sera dovrà affrontare in casa la Juventus. I rossoneri, intanto, hanno gli stessi punti alla stessa giornata della stagione dello Scudetto. LEGGI ANCHE: Milan, Jovic è il tuo salvatore. Con Giroud è una coppia d'oro
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA