CorSport – Feronikeli-Milan, scocca l’ora di Rafael Leao e Paqueta

CorSport – Feronikeli-Milan, scocca l’ora di Rafael Leao e Paqueta

Il Milan questa sera disputerà un’amichevole a Pristina contro il Feronikeli. Pronti Lucas Paqueta e Rafael Leao, che dovrebbero giocare almeno uno spezzone

di Salvatore Cantone, @sa_cantone

ULTIME MILAN – Come viene evidenziato dal Corriere dello Sport, il Milan questa sarà in campo per disputare a Pistina un’amichevole contro il Feronikeli al “Fadil Vokkri Stadium. (CLICCA QUI per il dettaglio completo di tutti gli incontri dei rossoneri in quest’estate)

Marco Giampaolo dovrebbe affidarsi alla squadra che ha ben figurato contro Bayern Monaco, Benfica e Manchester United, anche se nella lista dei convocati non c’è Reina (infiammazione intestinale), Leo Duarte e Franck Kessie (lasciati a Milanello per migliorare la condizione fisica). Non convocati ovviamente anche Theo Hernandez e Mattia Caldara, che stanno recuperando dai rispettivi infortuni.

Le novità sono rappresentate da Lucas Paqueta, che potrebbe giocare uno spezzone nel ruolo di mezzala, mentre in attacco dovrebbe esserci spazio per Rafael Leao accantato a Piatek. Il portoghese è l’acquisto di punta dell’estate rossonera, e dunque il tecnico vuole subire testare l’interessa con il polacco, in vista dell’esordio in campionato contro l’Udinese.

Sulla trequarti ancora spazio per Suso dopo la grande prova contro il Manchester United, mentre in cabina di regina ci sarà Lucas Biglia, considerando che Bennacer inizierà ad allenarsi a partire dal 14 agosto. Nel ruolo di mezzala destra potrebbe essere proposto Rade Krunic, anche se non è esclusa la conferma di Fabio Borini, che sta sorprendendo Giampaolo in quella posizione. Ecco la possibile formazione.

MILAN (4-3-1-2): Donnarumma, Calabria, Musacchio, Romagnoli, Rodriguez; Borini, Biglia, Calhanogu: Suso: Castillejo, Piatek.

INTANTO C’E’ DA REGISTRARE UN’OFFERTA DEL LIONE PER SUSO, CONTINUA A LEGGERE >>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy