Milan, si ragiona sul ritorno di Kucka

Milan, si ragiona sul ritorno di Kucka

Juraj Kucka, trasferitosi la scorsa estate dal Milan al Trabzonspor, potrebbe tornare a Milano per consentire a Franck Kessié di rifiatare

di Daniele Triolo, @danieletriolo

Il Milan, in vista della prossima stagione sportiva, sta cercando due centrocampisti: una mezzala dotata di ottima tecnica ed un giocatore un po’ più fisico, in grado di far rifiatare, di tanto in tanto, l’ivoriano Franck Kessié, vero e proprio stakanovista rossonero nell’annata appena conclusa.

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna del ‘Corriere dello Sport – Stadio’, per questo secondo compito, il club di Via Aldo Rossi starebbe pensando di riportare in Italia il 31enne centrocampista slovacco Juraj Kucka, già al Milan dal 2015 al 2017 (67 gare e 5 gol totali), rimasto per altro molto legato ai colori rossoneri.

Kucka, in questa stagione, ha giocato nella Süper Lig turca, indossando la maglia del Trabzonspor: il ‘Guerriero’ ha totalizzato 28 presenze, 3 gol e 6 assist tra campionato e coppa nazionale. Nell’estate 2017 il Milan, per esigenze di cassa, lo aveva spedito a Trebisonda per 6 milioni di euro: ora, a distanza di un anno, potrebbe concretizzarsi il suo ritorno a cifre nettamente inferiori.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Kucka meglio di Ibrahimovic: che gol al Galatasaray!

Kucka: “Italia seconda casa, ma penso solo al Trabzonspor”

Tutte le nostre news di calciomercato

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy