Tuttosport – Difesa Milan: obiettivi possibili Andersen e Lovren

Tuttosport – Difesa Milan: obiettivi possibili Andersen e Lovren

Joachim Andersen, classe 1996, della Sampdoria o Dejan Lovren, classe 1989, del Liverpool, nel mirino del Diavolo dopo che è sfumato Ozan Kabak

di Daniele Triolo, @danieletriolo

CALCIOMERCATO MILAN – Come sottolineato da ‘Tuttosport‘ oggi in edicola, sfumato Ozan Kabak, centrale turco classe 2000 che ha deciso di restare in Bundesliga, passando dallo Stoccarda allo Schalke 04, il Milan dovrà pensare ad un nuovo rinforzo per la propria difesa. Naturalmente, dopo aver concretizzato qualche cessione eccellente.

La prima opzione è rappresentata da Joachim Andersen, classe 1996, danese in forza alla Sampdoria, nelle ultime due stagioni con Marco Giampaolo: i blucerchiati lo valutano 30 milioni di euro e piace anche in Premier League a società del calibro di Arsenal e Tottenham. Sempre dal campionato inglese, però, il Milan potrebbe prelevare Dejan Lovren.

Classe 1989, croato, non è più indispensabile nella fila del Liverpool di Jürgen Klopp e farebbe volentieri un’esperienza nel campionato italiano. A maggior ragione dopo l’arrivo, in dirigenza, del connazionale Zvonimir ‘Zorro’ Boban. Intanto, il Milan è pronto a piazzare, sempre per la difesa, un colpo sull’esterno: per i dettagli, continua a leggere >>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. GwvJUm6zRN - 4 mesi fa

    Spero vivamente che alla fine arrivi qualcuno che vale, comunque meno peggio nessuno, piuttosto che i catorci da rigattiere da fine mercato degli ultimi anni!

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy