Gazzetta – Milan, ecco Theo Hernández a titolo definitivo

Gazzetta – Milan, ecco Theo Hernández a titolo definitivo

Theo Hernández, classe 1997, terzino sinistro del Real Madrid, convinto da Paolo Maldini: il giocatore, per il Milan, si è tagliato lo stipendio del 20%

di Daniele Triolo, @danieletriolo

CALCIOMERCATO MILAN – Secondo quanto riferito da ‘La Gazzetta dello Sport‘ oggi in edicola, il ricavato della cessione di Gianluigi ‘Gigio’ Donnarumma al PSG sarà utilizzato dal Milan per rinforzare la squadra negli altri reparti. A cominciare dal terzino sinistro, Theo Hernández, su cui verranno investiti 20 milioni di euro.

L’appuntamento della scorsa settimana a Madrid, con la dirigenza delle ‘Merengues‘, è servito a trovare l’accordo sulla formula: niente prestito, acquisto a titolo definitivo. L’incontro tra il direttore tecnico Paolo Maldini e il giocatore ad Ibiza, lo scorso weekend, è stato invece decisivo per l’intesa sul contratto: il giocatore si è tagliato lo stipendio del 20%.

Theo Hernández è cresciuto nelle giovanili dell’Atlético Madrid (senza esordire con i grandi) e nel luglio 2017 (a 20 anni) è stato acquistato dal Real Madrid per i 26 milioni del valore della clausola. Alla ‘Casa Blanca‘ ha giocato 23 partite sulla fascia sinistra, nonostante la presenza ingombrante di Marcelo.

Per avere ancora più spazio l’estate scorsa è stato prestato alla Real Sociedad dove – al netto di squalifiche e infortuni – ha sempre giocato da titolare. Ora arriva al Milan e potrà farlo al posto di Ricardo Rodríguez, che sul mercato può rendere altri 15 milioni. Il Diavolo, intanto, si prepara ad accogliere da Parigi anche Alphonse Areola: per le ultime, continua a leggere >>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. masa55 - 4 mesi fa

    Sempre le solite:si farà, può darsi, ma alla fine. Vedi.. Sensi e Torreira..

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy