Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

SALERNITANA-MILAN

Salernitana-Milan, probabili formazioni: Bennacer titolare dopo sette mesi

Bennacer Salernitana-Milan probabili formazioni Serie A 2023-24 AC Milan News
Ecco lea probabili formazioni del Milan e della Salernitana. Zero dubbi per Pioli. Bennacer torna titolare dopo mesi. In difesa Kjaer
Emiliano Guadagnoli Redattore 

Nella giornata di oggi, venerdì 22 dicembre, alle ore 20:45, il Milan scenderà in campo allo Stadio Arechi per affrontare la Salernitana dell'ex Inzaghi. I rossoneri dovranno portare a casa i tre punti per dare continuità al campionato. Ecco le probabili formazioni di Salernitana e Milan secondo quanto riportato da 'La Gazzetta dello Sport'.

Salernitana-Milan, le probabili formazioni

Quattro difensori, dentro i terzini titolari e Kjaer e Tomori, dopo la difesa a tre, torneranno centrali. Loftus-Cheek, per la rosea, dovrebbe giocare di nuovo da trequartista. Reijnders e Bennacer come i due mediani davanti alla difesa. Adli e Krunic come riserve. Prima con i grandi per il Primavera Zeroli. In attacco di nuovo insieme i tre titolarissimi: Giroud, Pulisic e Leao.


Per quanto riguarda la Salernitana, Inzaghi dovrebbe puntare su un 4-3-2-1. Per la rosea sono ben tre i ballottaggi: Fazio o Gyomber, Boninen o Martegani e Ikwuemesi o Tchaouna. In attacco sicura la presenza di Candreva e Dia. Ecco le probabili formazioni di Salernitana e Milan.

Salernitana-Milan, così in campo?

—  

SALERNITANA, la probabile formazione (4-3-2-1): Costil; Mazzocchi, Fazio, Pirola, Bradaric; Coulibaly, Bohinen, Legowsku; Candreva, Dia; Ikwuemesi. A disposizione: Fiorillo, Salvati, Daniliuc, Sambia, Gyomber, Lovato, Martegani, Kastanos, Simy, Botheim, Cabral, Tchaouna. Allenatore: Inzaghi.

MILAN, la probabile formazione (4-3-3): Maignan; Calabria, Kjaer, Tomori, Theo Hernandez; Bennacer, Reijnders; Pulisic, Loftus-Cheek, Leao; Giroud. A disposizione: Mirante, Nava, Florenzi, Simic, Bartesaghi, Jimenez, Krunic, Adli, Zeroli, Chukwueze, Romero, Traoré, Jovic. Allenatore: Pioli. LEGGI ANCHE: Il Milan, lo Scudetto e Pioli. Le parole di Reijnders a tutto tondo

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.