Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Torino-Milan, la probabile formazione rossonera: gioca Conti

Andrea Conti, difensore del Milan (credits: GETTY Images)

Andrea Conti dovrebbe aver vinto il ballottaggio con Ignazio Abate per sostituire Davide Calabria, che ha terminato anzitempo la stagione: le ultime

Daniele Triolo

"ULTIME MILAN - Domani sera, alle ore 20:30, si disputa Torino-Milan, posticipo domenicale della 34^ giornata di Serie A. Una sfida molto importante per entrambe le squadre, divise in classifica soltanto da tre lunghezze (53 punti per i granata, 56 per i rossoneri), che potrebbe definire, in positivo o in negativo, le ambizioni di Champions League di ambedue le compagini.

"Per l'occasione, Gennaro Gattuso, tecnico rossonero, ha deciso di tornare al 4-3-3, modulo a lui tanto caro e che tanti risultati ha portato in dote, nel recente passato, alla squadra meneghina. In porta ci sarà, a differenza dell'ultima partita di Coppa Italia contro la Lazio, Gianluigi 'Gigio' Donnarumma. In difesa, sulla destra, al posto dell'infortunato Davide Calabria, che ha finito anzitempo la stagione, Andrea Conti avrebbe vinto il ballottaggio con il veterano Ignazio Abate.

"Torna, rispetto all'ultima gara di campionato a Parma, il centrale ispano-argentino Mateo Musacchio al fianco del capitano Alessio Romagnoli. Mancata conferma, dunque, per Cristian Zapata, che si accomoderà in panchina. A sinistra, titolare sarà lo svizzero Ricardo Rodriguez. A centrocampo, al fianco di Franck Kessie e Tiemoue Bakayoko, tornerà dal 1' Lucas Paqueta, che ha trascorso le ultime due partite in panchina per tutto l'arco dei 90' sebbene fosse stato già recuperato dall'infortunio.

"In attacco, infine, torna, a sinistra, Hakan Calhanoglu, che aveva giocato in posizione arretrata le ultime sfide di campionato e coppa, con Jesus Suso confermato a destra e, probabilmente, una clamorosa novità in attacco nel ruolo di centravanti. Per scoprire quale, continua a leggere >>>

"SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

"SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

Potresti esserti perso