Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

PAGELLE MILAN

Pagelle Milan-Sassuolo, i voti di Tuttosport: Bennacer dà energia

Pagelle Tuttosport AC Milan Serie A Champions League Coppa Italia
Le pagelle di Milan-Sassuolo, partita della 18^ giornata della Serie A 2023-2024. Voti e giudizi dei rossoneri secondo 'Tuttosport'
Daniele Triolo Redattore 

Le pagelle di Milan-Sassuolo 1-0, partita della 18^ giornata della Serie A 2023-2024. Voti e giudizi dei calciatori rossoneri secondo 'Tuttosport' oggi in edicola. Vediamoli insieme!

Milan-Sassuolo, le pagelle rossonere di 'Tuttosport'

—  

Maignan: "Si riscatta dopo le ultime prestazioni negative. Prima strappa applausi deviando in angolo il tiro di Berardi al 78' poi è un mostro di sicurezza su Laurienté. In mezzo tante altre buone cose, pure con i piedi". Voto 7.


Calabria: "Laurienté si annulla da sé". Voto 6.

Kjær: "La stampella su cui si appoggia Theo, che tutto è fuorché un difensore centrale, è solidissima. Guida la difesa col piglio del lider maximo". Voto 6,5. Dall'81' Simic: "Non giudicabile". Senza voto.

Theo Hernández: "Gli avversari non caricano esattamente a testa bassa, però il suo compito lo svolge da bravo soldatino". Voto 6,5.

Florenzi: "Berardi non è quello che aveva matato l’Inter a fine settembre, però resta pericoloso come un cobra. E lui è bravo a limitare i disagi al minimo sindacale". Voto 6.

Loftus-Cheek: "Procede a corrente alternata ed è un problema perché con la sua fisicità, quando entra nel vivo del gioco, crea scompiglio nel centrocampo avversario". Voto 5,5. Dal 74' Zeroli: "Non giudicabile". Senza voto.

Bennacer: "Nonostante sia ancora in rodaggio, è ugualmente la dinamo del Milan come prova pure l’assist al bacio per Pulisic sul gol. La sua partenza per la Coppa d’Africa è una notizia nefasta per Pioli". Voto 7. Dal 63' Adli: "Entra per addormentare il gioco". Voto 6.

Reijnders: "In avvio è il più pericoloso del Milan al tiro. Poi si affloscia, come prova il tiro-mozzarella che centra Giroud a inizio ripresa da buonissima posizione". Voto 6.

Pulisic: "Il gol dà una bella mano di bianchetto a una prestazione alquanto scolastica". Voto 6,5.

Giroud: "Lavora ai fianchi i centrali avversari ma dalle parti di Consigli non si vede mai". Voto 5,5. Dal 63' Jović: "Pure lui non ingrana". Voto 5,5.

R. Leão: "La minestra è sempre la stessa: qualche spunto, molte pause e la solita indolenza di fondo. Quando esce, piovono anche fischi: il caso è aperto". Voto 5. Dall'81' Chukwueze: "Non giudicabile". Senza voto.

Mister Pioli: "Chiude l’anno con una vittoria. Il che, in tempi di carestia, è la cosa più importante". Voto 6. LEGGI ANCHE: Mercato Milan, dal 2024 caccia ai giovani italiani: i potenziali obiettivi >>>

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.