PIANETAMILAN partite pagelle milan Jashari: quando basta un filtrante. I segnali per Allegri e il Milan ci sono

PAGELLE MILAN

Jashari: quando basta un filtrante. I segnali per Allegri e il Milan ci sono

Emiliano Guadagnoli
Emiliano Guadagnoli Redattore 

Jashari è tornato in campo dopo la rottura del perone subita a fine agosto prima di Lecce-Milan di campionato. Il compito non era per nulla facile visto che lo svizzero ha giocato davanti alla difesa al posto di Modric. Nel primo tempo fatica come tutto il Diavolo: Allegri lo richiama spesso perché manca velocità nella manovra. Quello che spicca è il controllo palla e l'abilità di girarsi subito e puntare la porta. Caratteristiche importanti come è importante notare come sia sempre con la testa alta alla ricerca dei compagni.

Lazio-Milan, Allegri prende appunti su Jashari

Nel secondo tempo sale ed è un ottimo segnale sul suo stato di forma fisica: la gamba, nonostante i mesi out per infortunio, c'è già. Poi il filtrante per Estupinan: palla perfetta sul buon inserimento del terzino sinistro che serve una grande palla gol mandata in curva da Leao. Basta questa palla illuminante per capire perché il Milan ha investito molto su Jashari.

Con Fofana fuori per infortunio ci sarà spazio contro il Sassuolo per l'ex Bruges? I segnali dall'Olimpo sono arrivati e Allegri ha sicuramente preso appunti.