news milan

Bologna-Milan, le pagelle rossonere: Bonaventura a tutto campo, Piatek sblocca con personalità

Peppe Gallozzi

 BOLOGNA, ITALY - DECEMBER 08: Theo Hernandez of AC Milan ( R ) competes the ball with Andrea Poli of Bologna FC ( L ) during the Serie A match between Bologna FC and AC Milan at Stadio Renato Dall'Ara on December 08, 2019 in Bologna, Italy. (Photo by Mario Carlini / Iguana Press/Getty Images)

"Gianluigi Donnarumma voto 6, Fa buona guardia sulle varie occasioni che capitano dalle sue parti. Dopo pochi minuti un suo rilancio è da brivido, favorendo una potenziale occasione da gol del Bologna

"Andrea Conti voto 6,5, Partita di ordinaria amministrazione ma qualche discesa, come quella nei primi venti minuti del primo tempo, è assolutamente degna di nota. Punto di forza di questo Milan targato Pioli. Conti è tornato.

"Mateo Musacchio voto 6, Nessun pericolo degno di nota dalle sue parti con Palacio, di solito un brutto cliente, che non vive di certo la sua miglior serata. Controlla saggiamente con Romagnoli

"Alessio Romagnoli voto 6, Il capitano, dopo i noti fatti dei giorni scorsi, gioca con una fasciatura alla testa e guida con la solita personalità il reparto difensivo. Nessuna sbavatura in un match con pochi patemi.

"Theo Hernández voto 6 Sull'out di sinistra è devastante. Quando segna e galoppa ricorda il primo Gareth Bale e il paragone non è per nulla azzardato. Giocatore fondamentale nello scacchiere rossonero. Potenziale top player. Sfortunato in occasione del gol rossoblu. Da rivedere in quella del rigore.

"VAI ALLA PROSSIMA SCHEDA

tutte le notizie di

Potresti esserti perso