Dopo l'esclusione contro il Novara, anche André Silva è partito con la squadra per gli Stati Uniti, in attesa di novità sul proprio futuro.
ULTIME MILAN - Valigie in mano per André Silva, ma non è stato ceduto. Il bomber portoghese è partito con tutto il resto della squadra verso gli Stati Uniti, dove affronterà le prime due gare amichevoli dell'International Champions Cup contro Bayern Monaco e Benfica. Nella prima uscita stagionale, quella di ieri contro il Novara terminata 1-1, l'attaccante è rimasto fuori, ufficialmente per lavorare a parte. Di certo le voci su una possibile cessione non si placano. André Silva è sempre al centro del mercato e il Milan valuta le offerte che arrivano, anche se la sensazione è che la volontà possa essere quella di tenerlo. Intanto su Instagram ha pubblicato una foto della partenza: "Pronti!"
Caricamento post Instagram...
SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram
SCARICA LA NOSTRA APP: iOS /// Android
© RIPRODUZIONE RISERVATA