Al Legends di New York, in uno spazio dedicato completamente al calcio chiamato "The Football Factory" e grazie al supporto e alla passione dei moltissimi milanisti che vivono a NYC e dintorni, oltre 200 tifosi rossoneri provenienti da tutta l'America hanno potuto assistere a Bayern Monaco-Milan in compagnia di Franco Baresi.
Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale
news milan
Milan negli USA, Baresi al Legends di New York
Oltre 200 tifosi milanisti hanno assistito alla sfida col Bayern Monaco in compagnia della Gloria rossonera, l'eterno capitano Baresi. Ecco il racconto.
Dopo la visita alla Boglioli Botique, il Brand Ambassador del Club è stato l'ospite d'eccezione di un grande evento organizzato ai piedi dell'Empire State Building. All'interno di questo suggestivo sport-bar con 20 maxischermi e più di 100 match live ogni settimana (compresi quelli della Serie A), Baresi ha scattato foto e firmato autografi mentre veniva trasmessa in diretta la sfida del Children's Mercy Park.
Durante la serata Fondazione Milan ha promosso una raccolta fondi a cui hanno aderito entusiasti i presenti. Il ricavato è stato devoluto al programma non profit TOPSoccer.
Fonte: acmilan.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA