L'allenatore Roberto Breda ha parlato della prestazione di Ante Rebic nell'amichevole contro lo ZTE Zalaegerszegi: le sue dichiarazioni

Milan Rebic miglior gol stagione AC Milan

Milan, Rebic vs Juventus vince come gol più bello della stagione / VIDEO

L'allenatore Roberto Breda ha parlato della prestazione di Ante Rebic nell'amichevole contro lo ZTE Zalaegerszegi. Queste le sue dichiarazioni nel post-partita su Sportitalia: "Bisogna dargli delle attenuanti, come il carico di lavoro. Non è stato l’unico in difficoltà. Quando tutti gli 11 fanno fatica dietro c’è qualcosa. Lo ZTE è partito forte, gli ha dato pressione e il Milan ha fatto fatica ad arrivare nelle zone del croato".

Ancora Breda su Rebic: "Con i pochi palloni che ha avuto è vero che non ha fatto bene, poi però quando le gambe fanno fatica… Deve viverla con l’idea di migliorare e continuare a crescere, conta solo questo". Amichevole ZTE-Milan, le pagelle dei rossoneri secondo la nostra redazione >>>

Ante Rebic, attaccante del Milan, qui in azione contro lo ZTE Zalaegerszegi

Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEONEWS CALCIOMERCATO

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti