LIVERPOOL-MILAN

Amichevole Liverpool-Milan 4-1 al 90′: débâcle rossonera a Dubai

Amichevole Liverpool-Milan 4-1 al 90′: débâcle rossonera a Dubai - immagine 1
È terminata l'amichevole Liverpool-Milan, disputatasi all'Al-Maktoum Stadium di Dubai. Ecco com'è andato il secondo tempo dei rossoneri

Daniele Triolo

È terminata da pochi minuti l'amichevole Liverpool-Milan, partita disputatasi all'Al-Maktoum Stadium di Dubai (UAE). Nel primo tempo 2-1 per il Liverpool, con le reti di Mohamed Salah (5') e Thiago (41'); nel mezzo, la rete del Milan di Alexis Saelemaekers (29').

Nella ripresa tantissimi cambi, squadre stravolte ma comunque divertimento sul terreno di gioco. Milan vicino al gol con un colpo di testa di Tommaso Pobega al 57', ma è il Liverpool che crea le chance più importanti, in particolare con il neo-entrato Darwin Núñez.

È proprio lui, il centravanti uruguaiano, tra l'82' e l'88', a siglare la doppietta che affossa il Diavolo e amplia il divario tra le due squadre nel finale. Al 70', però, i rossoneri erano andati vicini al momentaneo pari con una bella conclusione di Youns El Hilali stampatasi sulla traversa. Alla fine, dunque, a Dubai la partita Liverpool-Milan finisce 4-1 per i 'Reds' di Jürgen Klopp.

tutte le notizie di