Ieri Gigio Donnarumma è stato tra i migliori di Roma-Milan e con una serie di grandi parate ha permesso ai rossoneri di tornare a casa dalla Capitale con un punto preziosissimo in chiave quarto posto. Di lui, oggi, ha parlato l'ex portiere dell'Inter Gianluca Pagliuca che ai microfoni di "Radio Anch'io" ha spiegato: "Me lo spetto cosi' tutte le domeniche, perchè ha qualità, fisico, testa. Ha tutto per diventare un portiere-saracinesca. Domina la porta. Chi prendo tra lui e Handanovic? Donnarumma perchè è giovane, anche se Handanovic è fortissimo e pure ieri ha fatto molto bene. A parte sul gol, lì non mi è piaciuto tanto".
Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale
news milan
Pagliuca: “Scelgo Donnarumma su Handanovic, grandi cose lo aspettano”
L'ex portiere dell'Inter Gianluca Pagliuca parla di Gigio Donnarumma, autore ieri di una prestazione fenomenale contro la Roma all'Olimpico
Il paragone Donnarumma-Buffon: "Non esageriamo. Gigi gioca ancora a 41 anni nel Paris Saint-Germain, una squadra che puo' benissimo vincere la Champions. Eguagliarlo sara' quasi impossibile. Pero' Donnarumma ha davanti a se' una carriera luminosissima".
SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram
© RIPRODUZIONE RISERVATA