Buon compleanno Suso: gli auguri del Milan in un comunicato

Jesús Suso, esterno offensivo del Milan, compie oggi 25 anni: gli auguri del club di ‘Via Aldo Rossi’ in una nota pubblicata sul sito ufficiale

di Redazione

(fonte: acmilan.com) – Jesús Suso è una certezza del Milan. Un giocatore essenziale, un attaccante forte, veloce e formidabile palla al piede, una fonte di gioco. Tante azioni della squadra, in ogni partita, passano o partono dallo spagnolo: dalle sue invenzioni, dai suoi cross, dai suoi strappi sulla fascia destra. Oggi, 19 novembre 2018, Jesús compie 25 anni! Un traguardo importante, poco dopo essere diventato papà per la prima volta.

Un periodo molto felice, nella vita e in campo. Fino adesso nel 2018/19, alla terza stagione consecutiva a grandi livelli, il numero 8 rossonero ha collezionato 15 presenze (12 in Serie A, 3 in Europa League), con 5 gol e 8 assist. Dati di enorme valore, a testimonianza di quanto faccia la differenza in Italia come in Europa. E la farà ancora fino alla fine per inseguire tutti gli obiettivi.

Ha portato punti e vittorie, rappresentando un riferimento assoluto per compagni ed il mister Gennaro Gattuso. Le prestazioni di qualità lo hanno anche meritatamente premiato con il ritorno in Nazionale. Questo è un giorno speciale per Suso: tanti auguri! Anche la redazione di ‘PianetaMilan.it‘ si unisce al coro di auguri per il numero 8 iberico:

SUSO, PERÒ, È MOLTO RICHIESTO SUL MERCATO. PER LE ULTIME SULLA SUA SITUAZIONE CONTRATTUALE, CONTINUA A LEGGERE >>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy