Il gol da capogiro di Zeroli e il possibile arrivo di Chiesa sono solo alcune delle notizie più importanti di giornata in casa Milan
RIVELAZIONE SU TONALI
Eddie Howe, allenatore del Newcastle, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa, soffermandosi in modo particolare su Sandro Tonali, ex centrocampista del Milan. Negli ultimi giorni, infatti, si è parlato di un possibile interesse del Real Madrid e addirittura di un ritorno in rossonero. A precisa domanda il tecnico inglese ha fatto sapere di non sapere niente in merito al suo futuro. Non solo, perché ha spiegato di essere contento di come il mediano italiano è tornato dalla squalifica per il caso scommesse. Ecco le sue parole.
"Quella è una novità per me. Non è qualcosa che sto contemplando. Sto cercando di far entrare Sandro nella squadra dopo la sua squalifica. Ha giocato davvero bene nelle ultime partite. Sono stato davvero contento di come si sta inserendo nella squadra. Sta costruendo nuove relazioni. Non è solo il giocatore che entra nella squadra, ma anche i giocatori attorno a Sandro e come queste relazioni iniziano a formarsi. Sono stato contento di come lo hanno fatto. È stato molto bravo psicologicamente, il suo atteggiamento è stato eccellente e ho grandi speranze per il suo futuro nella nostra squadra".
VAI ALLA PROSSIMA SCHEDA
© RIPRODUZIONE RISERVATA