Milan Top News: le Glorie rossonere sconfitte, vincono l’Italia e il Milan Femminile

Milan Top News: le Glorie rossonere sconfitte, vincono l’Italia e il Milan Femminile

Sono tante le notizie di oggi per i colori rossoneri del Milan. Eccole raccolte nelle Top News di giornata selezionate dalla nostra Redazione

di Donato Bulfon, @DonatoBulfon

LA GARA DELL’ITALIA – Grazie alle reti di Nicolò Barella e di Moise Kean, l’Italia di Roberto Mancini parte bene nelle qualificazioni a Euro 2020 piegando 2-0 la Finlandia. Dopo il match, il commissario tecnico azzurro ha posto l’accento sulle difficoltà della gara, mentre gli stessi Barella e Kean si sono detti molto felici per i loro i primi gol in Nazionale. Intanto, il rossonero Paquetà segna con il suo Brasile, mentre Piatek è vittima di un virus influenzale con la Polonia.

LE GLORIE ROSSONERE – Nel pomeriggio odierno, il Milan Glorie era di scena ad Anfield contro il Liverpool Legends per rivivere con fini benefici, la grandi sfide del passato tra i due club. Vincono i Reds 3-2, ma le emozioni sono state tante. E lo testimoniano, ad esempio, Andrea Pirlo, Ricardo Kakà e Marcos Cafu.

MILAN FEMMINILE – Nella giornata di oggi è tornato in campo anche il Milan Femminile guidato da Carolina Morace. Le ragazze rossonere vincono 0-1 a Bergamo contro l’Orobica, grazie alla rete di Valentina Giacinti, successo che avvicina il Milan ai primi due posti in classifica.

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy