Sala rilancia, salta Pellegrino e Conte pensa da tecnico rossonero. Queste sono alcune delle notizie più importanti di giornata in casa Milan
CONTE RIFLETTE DA... ROSSONERO
Intervistato da Radio 24, durante Tutti Convocati, Luca Momblano ha nuovamente parlato di Antonio Conte e dei rumors che lo vorrebbero come prossimo allenatore del Milan. Il noto giornalista ha rivelato che l'ex tecnico della Juventus starebbe già riflettendo come se fosse l'allenatore dei rossoneri. Ecco, di seguito, le parole di Momblano.
"La sponda è Torino, mi sono imbattuto in questa indiscrezione e ci ho lavorato, ho messo insieme dei pezzi fino alla soluzione che ai miei occhi pare chiara, è Conte stesso a ragionare già come allenatore del Milan".
VAI ALLA PROSSIMA SCHEDA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Commenti
Tutti
Leggi altri commenti